Rock in Roma 2013 artisti e prezzi biglietti

di isayblog4 Commenta

Manca ormai pochissimo al grande evento musicale del Rock in Roma 2013 che quest’anno sarà animato dalle più grandi star internazionali del mondo del rock.

Spazio ad artisti di grande fama, ma anche a giovani promesse del campo musicale. Il Rock in Roma 2013 inizierà ufficialmente il 5 Giungo, ma c’è un evento Special preview, presso l’Orion Live Club il 29 Maggio, che sarà animato dai My bloody Valentine e qui il prezzo del biglietto è di 30 euro.

Daniele Silvestri concerto Rock in Roma 2013

Evento assolutamente impredibile per chi ama la musica rock, saranno ben 18 i live da gustare durante questo Rock in Roma 2013 che sarà aperto proprio il 5 Giungo dai Green Day accompagnati dagli All time low e il prezzo del biglietto è di 44 euro. Da qui in poi il Rock in Roma 2013 si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle, questo sarà lo scenario della grande musica rock internazionale ed anche italiana. Lo show proseguirà l’11 Giugno con i The Killers, accompagnati dagli Stereophonics, prezzo del biglietto 36 euro. Il 21 Giugno sarà il turno dei TOTO, qui il prezzo del biglietto è di 34 euro. Questo sarà solo un assaggio del Rock in Roma 2013 che vedrà il 25 Giugno il ritorno in Italia dei Korn, accompagnati dai Bullet for my Valentine e dai Love&Death, il costo del biglietto è di 38 euro.

Stereophonics Special guest al Rock in Roma 2013

E’ da Luglio in poi che questo festival della musica rock si infiammerà ulteriormente con Iggy& The Stooges che saranno sul palco il 4 Luglio, si tratta della loro prima apparizione in Italia e qui il prezzo è di 35 euro. Il 5 Luglio sarà invece la volta di Max Gazzé che si esibirà insieme a Il Cile, Ilaria Graziano&Francesco Forni e i Lotatolà. Per questi artisti italiani il prezzo del biglietto è di 20 euro. Ecco in serie gli altri artisti che si esibiranno al Rock In Roma 2013:
9 Luglio Rammestein prezzo biglietto 55 euro,
10 Luglio ARCTIC MONKEYS, The Vaccines, Miles Kane costo biglietto 32 euro,
11 Luglio Bruce Springsteeen e E Street band biglietto 65 euro,
13 Luglio Mark Knopfler prezzo biglietto 40 euro,
14 Luglio The smashing pumpkins con Mark Lanegan e Beware of Darkness biglietto 35 euro,
16 Luglio Atom for Peace con Owiny Sigoma Band prezzo biglietto 32 euro,
18 Luglio Ska-P costo biglietto 25 euro,
22 Luglio Deep Purple prezzo biglietto 40 euro,
25 Luglio Daniele Silvestri biglieto 15 euro
26 Luglio Neil Young&Crazy Horse con Devendra Banhart biglietto 43 euro,
28 Luglio Sigur Ros prezzo biglietto 32 euro,
29 Luglio Blur biglietto 40 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>