Stereophonics special guest al Rock in Roma 2013

Saranno gli Stereophonics gli special guest l’11 giugno del 2013 quando all’Ippodromo delle Capannelle si terrà il concerto dei “The Killers” nell’ambito del Rock in Roma 2013. L’11 giugno del 2013 i cancelli si apriranno alle ore 18,30 mentre il concerto avrà inizio alle ore 21 con posto unico intero a 36 euro più 5,40 euro quali diritti di prevendita.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Con otto dischi all’attivo, gli Stereophonics sono tra le band più acclamate del genere brit pop. Intanto proprio degli Stereophonics il 10 marzo scorso è uscito “Graffiti on the Train“, il nuovo album la cui tracklist completa è la seguente per un totale di dieci tracce: We Share the Same Sun, Graffiti on the Train, Indian Summer, Take Me, Catacomb, Roll the Dice, Violins and Tambourines, Been Caught Cheating, In a Moment, No-one’s Perfect.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

L’album “Graffiti on the Train” degli Stereophonics arriva ad oltre tre anni di distanza da “Keep Calm and Carry On“, pubblicato nel mese di novembre del 2009. Questa la tracklist completa per un totale di dodici tracce: She’s Alright, Innocent, Beerbottle, Trouble, Could You Be the One?, I Got Your Number, Uppercut, Live ‘n’ Love, 100mph, Wonder, Stuck in a Rut e Show Me How. Dell’album “Keep Calm and Carry On” degli Stereophonics è uscita anche una versione deluxe con immagini inedite e con un Dvd allegato. Innocent e Could You Be the One? sono invece i due singoli degli Stereophonics estratti dall’album.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento