Il video ufficiale di “Snegopady” delle T.a.T.u.

di Redazione Commenta

Come sempre la bionda e la mora fanno dei loro video strumenti di provocazione e ovviamente il video di Snagopady non può essere un'eccezione..

Sono tornate la T.a.T.u con il video ufficiale che accompagna “Snagopady” ( Snowfalls in inglese), quarto singolo dell’album “Vesyolye Ulybki” (Happy Smiles) per il mercato russo .

Come sempre la bionda e la mora fanno dei loro video strumenti di provocazione e ovviamente il video di Snagopady non può essere un’eccezione.


Questa volta niente amoreggi saffici, niente sparatorie ma una gara di velocità, con incidenti a ripetizione con la polizia che le insegue. Il video finisce con lo schianto dell’una contro l’altra…. va bhe…


Di questo video esistono due versioni, una è quella classica che vedete sopra, l’altra che vedete a fondo post è la “heart attack edition”, senza musica ma con effetti audio da film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>