Nuovo singolo dei Muse Madness

di Lucia D Antuono Commenta

Il 20 agosto uscirà il nuovo singolo dei Muse Madness, in attesa dle nuovo album previsto per il 2 ottobre.

La band inglese di maggior successo degli ultimi anni è sicuramente quella dei Muse. La loro fama è accresciuta giorno dopo giorno anche grazie ad una musica che è sempre stata più che travolgente. La particolarità dei Muse è che ogni brano pubblicato non è mai stato inferiore a quello uscito precedentemente, ciò che significa?

Non è la calssica band che riesce a sfondare grazie ad una canzone orecchiabile e poi vivere di rendita su questa, ogni brano dei Muse è sempre un grande successone e i fan saranno contentissimi di scoprire come il 20 agosto uscirà il nuovo singolo della band.

Madness è la canzone che i Muse hanno scelto per annunciare il loro nuovo lavoro discografico, The 2nd law, che uscirà però il 2 ottobre. In realtà questo lavoro discografico era previsto per metà settembre, ma la band inglese ha preferito posticipare l’uscita, probabilmente per evitare di ritrovarsi in contemporanea con la pubblicazione del nuovo album dei The Killers. Madness è il nuovo singolo dei Muse e già si preannuncia un grandissimo successo. C’è a dire che Survival, canzone delle Olimpiadi di Londra 2012, ha già avuto un successo incredibile diventando il brano più scaricato da iTunes.

Nemmeno quindi il tempo di abituarsi a Survival dei Muse che la band inglese potrà già ritornare a combattere con la sua Madness. L’attesa ormai è quasi terminata e proprio per promuovere anche l’uscita del nuovo album, The 2nd law, i Muse partiranno per un tour mondiale che li vedrà protagonisti anche in Italia il 16 novembre a Bologna e il 17 a Pesaro, i biglietti sono già quasi tutti esauriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>