Canzone pubblicità Maggiolino Volkswagen Agosto 2012

La Volkswagen presenta il nuovo Maggiolino, un’auto che ha sempre accompagnato in questi anni gli amanti di questo genere, rinnovandosi anno dopo anno e sopravvivendo alla realizzazione di altre automobili. Il Maggiolino della Volkswagen si presenta con una nuova veste, rinnovato, molto più tecnologico, ma senza cambiare di una virgola la propria forma, quella che in tutti questi anni l’ha sempre contraddistinto, differenziandolo dalle altre auto.

La pubblicità del Maggiolino Volswagen mostra proprio l’evoluzione di questa particolare auto in tutti questi anni, un mezzo di trasporto a quattro ruote che è stato utilizzato in qualsiasi situazione e non ha mai tradito il proprio padrone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ds2pdujiWic

La pubblicità del Maggiolino Volkswagen presenta come colonna sonora una canzone molto famosa, probabilmente quella in assoluto di maggior successo della band che l’ha realizzata. Stiamo parlando degli Smash Mouth e la colonna sonora della pubblicità del Maggiolino Volkswagen è I’m a believer. Gli Smash Mouth sono un gruppo californiano che si è formato nel 1994 la loro musica è stata sempre caratterizzata da un alternative rock miscelato allo ska punk.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0mYBSayCsH0

Questa band riuscì però a diventare popolarissima proprio grazie al brano I’m a believer realizzato nel 1999 in occasione della pellicola della Dreamworks Shrek. I’m a believer fu infatti la colonna sonora del primo film dell’orco verde che tutti i bambini e non solo hanno sempre amato. Grazie a questo brano gli Smash Mouth riuscirono ad ottenere un ottimo successo internazionale, anche se poi la loro fama si limitò proprio a questa canzone riutilizzata come colonna sonora della pubblicità del Maggiolino Volkswagen.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento