Nuovo singolo Muse Panic Station

di isayblog4 Commenta

E’ partito il 22 Maggio da Coventry il Summer Stadium Tour dei Muse, una serie di concerti che vedrà la rock band inglese esibirsi nei principali stadi del mondo.

In questo periodo i Muse si trovano in Europa, qualche giorno fa si sono esibiti all’Emirates Stadium di Londra con uno spettacolo a dir poco sensazionale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Muse tour nei piccoli locali nel 2014

Nel frattempo però è possibile ascoltare finalmente il nuovo singolo dei Muse Panic Station. Il nuovo brano estratto dall’album The 2nd law arriva in rotazione radiofonica a partire da domani 31 Maggio. Chiaramente i fan della rock band inglese avranno già avuto modo di ascoltare il nuovo singolo Panic Station il cui video tra l’altro è stato diffuso da un mesetto sul canale Youtube. Ricordiamo come il nuovo album dei Muse, The 2nd law abbia già venduto oltre un milione e mezzo di dischi in tutto il mondo e nel nostro Paese è stato per tre settimane in vetta alla classifica degli album più venduti.

Grazie all’esuberante Panic Station, molto rock e coinvolgente, siamo sicuri che i Muse riusciranno a vendere ancora più copie. Da domani quindi il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica, ma c’è anche grande attesa per l’arrivo del Summer Stadium Tour dei Muse in Italia. Ormai manca poco più di un mese per i tre imperdibili concerti che la rock band inglese darà vita nel nostro Paese. Il 28 e il 29 Giugno i Muse saranno presenti allo Stadio Olimpico di Torino, mentre il 6 Luglio avranno modo di riscaldare lo Stadio Olimpico di Roma, unica tappa più a sud del tour dei Muse.

Tour europeo Bastille con i Muse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>