70mila al concerto Muse Roma 2013

Muse

Poco più di 24 ore all’inizio del concerto Muse Roma 2013, un evento attesissimo da tutti i fan della band inglese che saranno bel 70 mila allo Stadio Olimpico.

Un sold out con i fiocchi alimentato anche dalle ultime modifiche apportate dagli organizzatori nelle ultime ore. Visto infatti che il concerto sarà filmato è stato possibile aggiungere anche nuovi posti, con una visuale ridotta, a 10 euro l’uno.

Un’iniziativa che ha spinto in queste ore molte persone ad acquistare il biglietto last minute per il concerto Muse Roma 2013. Stando quindi ai vari dati saranno ben 70 mila le persone che accoglieranno i Muse allo Stadio Olimpico di Roma, un sold out che era già prevedibile visto che per la zona del sud e del centro è stata scelta solo la Capitale come unico luogo per il Summer Stadium Tour della band inglese. La scorsa settimana i Muse sono stati per due sere consecutive a Torino, qui basti pensare che 70 mila spettatori sono stati raggiunti durante i due concerti, mentre a Roma tale cifra sarà raggiunta in un’unica serata.

Tour europeo Bastille con i Muse

Un grandissimo successo quindi per la band inglese che è da tempo in giro per il mondo a promuovere l’ultimo album The 2nd law. Il nuovo singolo Muse Panic Station sta ormai da qualche mese facendo faville, con quel sound tipicamente rock a cui la band inglese ci ha sempre abituati. Manca quindi pochissimo per poter ascoltare i Muse dal vivo per quelle 70 mila persone che hanno avuto la fortuna di poter acquistare il biglietto per Roma. Non vi resta che attendere le ultimissime ore prima del grande show.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento