Canzone pubblicità Mascara Baby Doll di Yves Saint Laurent Maggio 2013

Mascara-Baby-Doll-YSL

Pubblicità molto interessante per il nuovo mascara Baby Doll targato Yves Saint Laurent. Nello spot la protagonista è la bellissima modella inglese Cara Delevingne alle prese proprio con il nuovo mascara Baby Doll.

Qui la bella modella, mentre è intenta a truccarsi con il mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, rivive tutti i momenti della giornata più importanti caratterizzati proprio da questo nuovo tocco in più che tale mascara ha saputo donarle.

http://youtu.be/4yyBmc6Ls_M

Sguardo molto più accattivante, ma soprattutto occhi sempre più magnetici. Mentre tale modella è alle prese con questo mascara davanti ad uno specchio, c’è una canzone che ascoltiamo in sottofondo e che ha delle sonorità piuttosto interessanti. Qualche attento conoscitore del mondo della musica avrà subito capito qual’è la canzone pubblicità mascara Baby Doll Yves Saint Laurent, anche se non è la sua versione originale. In questo caso infatti si tratta della cover di Oh baby doll, un brano del famosissimo Chuck Berry, un personaggio che gli amanti del rock and roll non possono assolutamente non conoscere. In questo caso però la canzone pubblicità mascara Baby Doll Yves Saint Laurent è cantata dai La Femme, ecco perché parliamo di cover.

http://youtu.be/5D-W-g5xQYk

Non è quindi la canzone Oh Baby Doll cantata personalmente da Chuck Berry, ma è una rivisitazione in chiave molto più moderna. Sicuramente questa cover dei La Femme non è assolutamente malvagia, anzi ha un ritmo alquanto accattivante, ma si discosta molto dall’originale di Chuck Berry. Proprio per farvi comprendere al meglio le differenze vi proponiamo quella cantata e suonata da Chuck Berry, il grande chitarrista, compositore e cantante americano definito da tutti come il padre del rock.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento