Muse tour in piccoli locali nel 2014

muse

E’ stato un successo incredibile per l’album dei Muse 2ndLaw ed ora la band inglese sta pensando a qualcosa di molto speciale per i loro fan sempre più ansiosi di assistere alle loro performance live.

In questo periodo i Muse sono alle prese con un tour mondiale incredibile che li vede protagonisti nei principali stadi sportivi di tutto il mondo, ma qualcosa di speciale e davvero particolare è in programma per il 2014.

Visto che per il nuovo album si dovrà aspettare minimo due anni, 2ndLaw insomma permette ancora grande competizione, ecco che qualche novità interessante arriva per quel che riguarda i concerti. E’ stato il batterista dei Muse, Dom, a svelare alcuni dettagli più che appetitosi per il prossimo anno. Visto che nel 2014 i Muse festeggeranno ben vent’anni dalla formazione della loro band, è stato pensato di poter dar vita a qualcosa di particolarissimo, una seire di piccoli concerti nei locali di tutto il mondo. Non insomma il solito tour che accoglie migliaia e migliaia di persone, ma un qualcosa di molto più intimo e ricercato, concerti in piccoli locali che possano considerarsi più che alternativi.

Solitamente le varie band danno vita alla loro carriera proprio con una gavetta più che interessante in questi piccoli locali, in questo modo i Muse ritorneranno alle origini, ricordando insomma quando non erano assolutamente nessuno e si battevano per avere dei pochi spettatori. Probabile che questo tour in piccoli locali da parte dei Muse inizierà il prossimo Febbraio, proprio quando cade il ventennale della loro unione. L’idea è più che interessante ed alternativa, bisogna però capire se effettivamente è fattibile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento