Adele, presto in arrivo “30”, il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Siamo abituati alla numerologia d’album di Adele, quindi nessuna polemica ma felicità per un annuncio che si aspettava da tanto e che finalmente è arrivato: la cantante torna in studio di registrazione per sfornare nuovi successi.

Sarà un clichè quanto si vuole, ma Adele davvero può cantare la busta della spesa e lasciarci tutti felici e contenti come avvolti in un sogno. Quindi è più gustoso che mai il fatto che abbia scelto il giorno del suo 31 esimo compleanno per condividere il fatto che presto avremmo un nuovo album da ascoltare. E per ciò che riguarda il suo umore, nessuno strascico imprevisto legato alla separazione dal marito Simon Konecki avvenuta qualche settimana fa. Al contrario, nel testo che ha accompagnato l’annuncio tramite Instagram ha sottolineato:

Siamo a 31, grazie a Dio. I 30 anni mi hanno provato molto ma sto reagendo e facendo del mio meglio per andare avanti. Non importa da quanto tempo siamo qua, la vita è costante e a volte complicata. Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni e sto cambiando ancora, e mi va bene. Il mio 31esimo sarà un grande anno e lo dedicherò tutto a me stessa. Per la prima volta in dieci anni sono pronta a sentire il mondo intorno a me e alzare lo sguardo. Siate gentili con voi stessi, siamo solo umani, andate piano, mettete via il telefono e ridete ad alta voce a ogni occasione. Imparate ad amare veramente voi stessi, ho capito solo ora che basta e avanza. Branco di pazzi selvaggi “30” sarà un album di “drum & bass” per farvi dispetto.

Va benissimo Adele, basta che canti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>