The Wall dei Pink Floyd in edizione deluxe

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tra le riedizioni disponibili da martedì prossimo c’è la “Experience”, che consta di 3 Cd contenenti tra l’altro delle demo, “The Wall” in versione digitale rimasterizzata, ed anche il brano “Another Brick In The Wall Part 1″ in versione work in progress.

Sta per arrivare in edizione deluxe, e con contenuti inediti, la riedizione di un album che ha fatto la storia della musica. Trattasi di “The Wall” dei Pink Floyd nell’ambito di un programma di riedizioni a cura della EMI Music che ha fatto registrare tante vendite a conferma di come i fan di tutto il mondo siano soddisfatti dell’iniziativa.

“The Wall”, ultimo atto delle riedizioni dei lavori dei Pink Floyd, sarà disponibile da martedì prossimo, 28 febbraio del 2012, e rappresenta in tutto e per tutto un vero e proprio “mattone” della musica da inserire nella propria collezione.



PINK FLOYD VINCONO CAUSA CONTRO EMI

Tra le riedizioni disponibili da martedì prossimo c’è la “Experience”, che consta di 3 Cd contenenti tra l’altro delle demo, “The Wall” in versione digitale rimasterizzata, ed anche il brano “Another Brick In The Wall Part 1” in versione work in progress durante le registrazioni da parte della rock band.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Per i più esigenti c’è anche, sempre a cura di Emi Music, la riedizione “Immersion” rigorosamente in edizione illimitata. Compreso nella riedizione c’è il doppio Cd con l’album “The Wall” che è stato rimasterizzato in digitale, ma anche due compact disk di registrazioni inedite e la rimasterizzazione sempre in digitale, e sempre in doppio Cd, di “Is there anybody out there –The Wall live”. Comprese nella riedizione “Immersion”, se non vi basta, ci sono anche le prime registrazioni dei brani della rock band unitamente alle demo di “Run Like Hell” e di “Confortably Numb” che sono state realizzate da David Gilmour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>