Floydiana con due concerti alla Casa del Jazz

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le serate, tra l’altro, saranno caratterizzate, prima dell’esibizione dei Floydiana, dalla diffusione dei pezzi più noti dei Pink Floyd unitamente alla proiezione di video e foto.

Una nuova band che ripropone, con un approccio originale e creativo, i brani di mitici Pink Floyd. Sono i Floydiana che oggi e domani, sabato 27 aprile del 2013, si esibiranno a Roma presso la Sala Concerti della Casa del Jazz. A darne notizia è il sito Internet di Roma Capitale nel precisare che oggi è domani, al numero 55 di viale di Porta Ardeatina dove si trova la Casa del Jazz, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 con ingresso a cinque euro.



MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Le serate, tra l’altro, saranno caratterizzate, prima dell’esibizione dei Floydiana, dalla diffusione dei pezzi più noti dei Pink Floyd unitamente alla proiezione di video e foto, ed alla recitazione dei testi dei brani più significativi da parte dell’attrice Carlotta Maria Rondana.

PINK FLOYD VINCONO CAUSA CONTRO EMI

I Floydiana, come sopra accennato, non sono una band in tributo dei Pink Floyd, che ripropone i pezzi in fotocopia, ma un gruppo in grado di suonare con creatività ed originalità pezzi inseriti in album come “Dark Side of the Moon”, “A Saucerful of Secrets”, “Atom Heart Mother”. Ed ancora “Wish You Were Here”, “Animals” e “Soundtrack from the Film More“.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Come sopra accennato, un’ora prima dell’esibizione, ovverosia dalle ore 20, la sala sarà immersa nelle sonorità progressive rock con le trasmissioni di “Pink Radio” al fine di condurre il pubblico verso l’inizio dello spettacolo alla Casa del Jazz di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>