Tra le riedizioni disponibili da martedì prossimo c’è la “Experience”, che consta di 3 Cd contenenti tra l’altro delle demo, “The Wall” in versione digitale rimasterizzata, ed anche il brano “Another Brick In The Wall Part 1″ in versione work in progress.
“The Wall”, ultimo atto delle riedizioni dei lavori dei Pink Floyd, sarà disponibile da martedì prossimo, 28 febbraio del 2012, e rappresenta in tutto e per tutto un vero e proprio “mattone” della musica da inserire nella propria collezione.
► PINK FLOYD VINCONO CAUSA CONTRO EMI
Tra le riedizioni disponibili da martedì prossimo c’è la “Experience”, che consta di 3 Cd contenenti tra l’altro delle demo, “The Wall” in versione digitale rimasterizzata, ed anche il brano “Another Brick In The Wall Part 1” in versione work in progress durante le registrazioni da parte della rock band.
► LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER
Per i più esigenti c’è anche, sempre a cura di Emi Music, la riedizione “Immersion” rigorosamente in edizione illimitata. Compreso nella riedizione c’è il doppio Cd con l’album “The Wall” che è stato rimasterizzato in digitale, ma anche due compact disk di registrazioni inedite e la rimasterizzazione sempre in digitale, e sempre in doppio Cd, di “Is there anybody out there –The Wall live”. Comprese nella riedizione “Immersion”, se non vi basta, ci sono anche le prime registrazioni dei brani della rock band unitamente alle demo di “Run Like Hell” e di “Confortably Numb” che sono state realizzate da David Gilmour.