The Drums live in Italia a novembre

di Serena De Carlo Commenta

Ci stavamo giusto chiedendo quand'è che i The Drums sarebbero venuti a suonare in Italia. Non è passato più di un mese dal loro omonimo album di debutto che già si parla di indie-band più...

The-Drums

Ci stavamo giusto chiedendo quand’è che i The Drums sarebbero venuti a suonare in Italia.

Non è passato più di un mese dal loro omonimo album di debutto che già si parla di indie-band più acclamata della scena. La consacrazione è stato il live di apertura al concerto dei Kings Of Leon ad Hyde Park con 65 mila spettatori impazziti, ma ancor prima la BBC aveva deciso del loro destino inserendoli nella lista degli artisti più interessanti del 2010. Chi non ha ancora ascoltato “Let’s Go Surfing”, lo faccia subito!



Noi dovremo aspettare altri 4 mesi per sentire la band di Brooklyn dal vivo per la prima volta in Italia. Queste le date: il 16 novembre al Tunnel di Milano e il 17 novembre al Covo Club di Bologna.

Su Ticketone – sugli altri circuiti autorizzati dal 20 luglio – sono già in prevendita i biglietti, ma solo per il concerto di Milano. Per quello di Bologna biglietti saranno disponibili solo in cassa la sera dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>