U2 in studio per nuovo disco

di Alessandro Bombardieri Commenta

Gli U2 sono in un periodo di pieno lavoro senza soste...

u2

Gli U2 sono in un periodo di pieno lavoro senza soste, infatti dopo aver composto la canzone “Winter” per il film “Brothers” di Jim Sheridan, il gruppo irlandese si appresta a tornare in studio di registrazione per un nuovo album.

Già qualche tempo fa vi avevamo accennato alla possibilità di un nuovo disco per gli U2, ma le più recenti indiscrezioni parlano anche di una nuova collezione di brani inediti in uscita nei prossimi mesi, oltre al nuovo disco.

E’ stato l’eccezionale concerto tenuto in Germania, a Berlino, alla Porta di Brandeburgo, a dare la spinta decisiva a Bono e compagni per la registrazione di un nuovo disco.

L’evento che ricordava i 20 anni dalla caduta del muro di Berlino ha entusiasmato a tal punto gli U2 che in un batter d’occhio hanno deciso di tornare ad incidere nuove canzoni.

Bono ha dichiarato che dopo Berlino la loro voglia di trasformare in canzoni le emozioni provate quella sera era molto forte e così sarà, per la felicità dei fan della band d’oltremanica.

Ricordiamo anche che gli U2 saranno di scena in Italia nel 2010, oltre alle date già confermate del 6 e 8 agosto a Torino e Roma potrebbero aggiungersene altre, probabilmente sempre in quei giorni… I biglietti per le due date italiane li trovate già su Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>