Nuovo album Loredana Errore Pioggia di comete

di Lucia D Antuono 1

Si è presentato subito alla grande il nuovo album di Loredana Errore Pioggia di comete conquistando la vetta degli album più scaricati da iTunes.

Ritorna a due anni di distanza dal suo Ragazza occhi cielo Loredana Errore. L’ex allieva di Amici, giunta seconda nell’edizione del 2009, ha deciso di far sentire di nuovo forte la sua voce e di ripresentarsi sul mercato discografico con un nuovo album Pioggia di comete che già risulta essere il più scaricato da iTunes.

Un ritorno quindi alquanto gradito dal pubblico, da coloro che amano la musica e soprattutto le belle voci. La particolarità di Loredana Errore è quella sua voce un po’ graffiante che rende il tutto molto più rock. In effetti il nuovo album Pioggia di comete ha come base una forte anima rock, non sembra essere propriamente un album di canzoni d’amore come la stessa cantante ha voluto ribadire.

Energico e coinvolgente il nuovo lavoro discografico di Loredana Errore semrba già aver conquistato il pubblico italiano. Appena uscita dalla scuola di Amici la grintosa Errore ha avuto la possibilità di collaborare con Biagio Antonacci, ma il suo successo non è stato costante come accaduto invece per le altre due sue colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Ora però Loredana Errore si rimette in gioco con il nuovo album Pioggia di comete, un lavoro che comprende dieci canzoni, due delle quali sono state scritte interamente dalla ragazza siciliana originaria di Bucarest. All’interno di Pioggia di comete ritroviamo anche lo zampino di Kekko Silvestre che ha scritto un brano per la Errore, Ti sposerò, ripercorrendo il cammino intrapreso con Emma Marrone. Non sono però finite qui le collaborazioni importanti perché ritroviamo anche il talento di Irene Fornaciari che si è occupata della parte musicale di Santa domenica, altro nuovo brano di Loredana Errore.

Commenti (1)

  1. “il suo successo non è stato costante come accaduto invece per le altre due sue colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone” chiediamoci perchè! Lo sanno pure i sassi perchè le due signorine hanno avuto successo.
    La Errore ha talento da vendere ma non ha santi in paradiso e fa affidamento solo sul suo talento che è riconosciuto da tutti gli intenditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>