Canzone pubblicità profumo Boss Nuit Agosto 2012

Hugo Boss presenta il suo nuovo profumo dedicato esclusivamente alle fanciulle e per l’occasione ha voluto scegliere una madrina d’eccezione, una delle attrici più belle e ricche di Hollywood. Stiamo parlando di Gwyneth Paltrow che è diventata la testimonial di Boss Nuit pour femme la nuova fragranza di Hugo Boss creata per le donne che vogliono godersi la notte con estrema eleganza.

Nella nuova pubblicità di Boss Nuit appare proprio una Gwyneth Paltrow elegante e divina che si prepara per una notte più che importante indossando questa nuova fragranza di Hugo Boss. Uno spot che tende a valorizzare la bellezza di questo profumo, ma quello che ovviamente ci colpisce di più è la canzone che funge da colonna sonora.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9OtlgvyiWOE

Il suono sembra essere più che inequivocabile, solo un artista nel panorama musicale mondiale è in grado di creare queste note particolari che lo rendono praticamente unico, stiamo parlando di Moby. Il brano che ascoltate in sottofondo, ossia la canzone pubblicità di Boss Nuit, è Lie down in the darkness, una delle canzoni più recenti di Moby. Lie down in the darkness fa parte infatti dell’ultimo lavoro discografico di Moby, Destroyed, uscito nel 2011.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nd0_lmvIr44

Moby ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e la sua passione è sempre stata la musica elettronica, solo però con il finire degli anni Novanta e primi anni Duemila, Moby è riuscito a conquistarsi un successo planetario, grazie al brano e all’album Play. Numerosi sono i lavori discografici pubblicati in questi anni e in ognuno ritroviamo sempre un brano di maggior successo. Stupenda e fortemente suggestiva è ad esempio Lie down in the darkness, canzone pubblicità del profumo Boss Nuit.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento