Nuovo singolo Gerardo Pulli Sei

di Lucia D Antuono Commenta

E' partito forte il nuovo e primo singolo di Gerardo Pulli Sei.

Ha vinto l’edizione di Amici 2012 tra le polemiche, ma Gerardo Pulli sta dimostrando di poter fare buona musica pur non avendo una voce straordinaria. Il giovane cantante torinese sta già sbaragliando la concorrenza con il suo nuovo singolo Sei, primo estratto dall’omonimo album.

Dopo aver presentato la tracklist del primo album di Gerardo Pulli, il cantautore si è integrato già alla perfezione nel mondo della discografia italiana con il suo nuovo e primo singolo Sei. La sua vittoria è stata un pò contestata, ma sin dall’inizio del programma Gerardo Pulli ha dimostrato di avere dalla sua parte una capacità di arrivare al pubblico imponente, nonostante la sua voce lasciasse a dir poco a desiderare.

I compagni di avventura lo hanno sempre fortemente criticato, il bel Pulli non lo si può sicuramente definire un cantante. E’ insomma il classico cantuatore che pensa sicuramente più a scrivere parole emozionanti che a saper pronunciare correttamente le varie note musicali. Certo è che la sua voce fortemente graffiante ha fatto breccia nel cuore di Mara Maionchi che ha deciso subito di puntare su di lui e il risultato finale l’ha sicuramente premiata.

Gerardo Pulli ha potuto così, a soli vent’anni, riuscire a farsi valere nel mondo della musica italiana, al momento il suo nuovo singolo Sei sembra andare abbastanza forte e già si pensa alla nascita di nuova stella della musica italiana grazie come sempre a Maria De Filippi. Dalla sua Gerardo ha poi anche un bel faccino e si sa come queste cose aiutino non poco nel mondo della musica quando sono soprattutto le ragazzine a comprare questi dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>