Nuovo singolo Bruno Mars When I was your man

di Lucia D Antuono Commenta

E’ in arrivo il nuovo singolo di Bruno Mars When I was your man, un brano alquanto romantico e triste che segna un cambiamento notevole rispetto alle ultime canzoni pubblicate dal cantautore hawaiano. In pochi anni Bruno Mars è diventato uno dei grandi protagonisti della musica internazionale, grazie soprattutto ad una voce alquanto sublime e particolare, un marchio di fabbrica inconfondibile per Bruno Mars.

Il nuovo singolo, When I was your man, è il secondo estratto dall’album Unorthodox Jukebox che già ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, grazie soprattutto alla coinvolgente Locked out of heaven, primo brano di questo nuovo lavoro discografico.

Con il nuovo singolo When I was your man Bruno Mars cambia completamente rotta, mostrando come la sua voce possa essere adatta a qualsiasi tipo di sonorità. Si tratta infatti questa volta di una ballata alquanto romantica, note dolci che mettono in risalto il grande timbro vocale di questo cantautore hawaiano. Bruno Mars racconta di una storia d’amore terminata in malo modo, ripercorrendo probabilmente ciò che realmente gli è accaduto nella sua vita privata.

Proprio per questo il nuovo singolo When I was your man si presenta fortemente intimo e doloroso, dimenticatevi insomma il Bruno Mars che avete conosciuto sino ad ora, il ritmo incalzante dei suoi brani, piuttosto spumeggianti e vivaci, ha lasciato completamente spazio a sonorità molto più cupe e tristi. Saranno sicuramente in molti che si rispecchieranno in questo nuovo singolo Bruno Mars When I was your man, di solito quando si parla di delusioni d’amore il successo è pressocché garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>