Nuovo video Jennifer Lopez Dance Again

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo video sensualissimo di Jennifer Lopez sulle note del nuovo brano Dance Again.

Jennifer Lopez sa davvero come conquistare il suo pubblico e i suoi video non sono mai banali. E’ arrivato il nuovo singolo Dance Again, ma a fare scandalo è sicuramente il video altamente erotico che funge da scenografia.

Questa volta Jennifer Lopez ha voluto con sé il toyboy Casper Smart, il nuovo fidanzato della bella cantante di origini portoricane. La Lopez nel nuovo video Dance Again sprigiona tutta la sua incredibile sensualità, non dando molto spazio alla fantasia.

Corpi seminudi che si intrecciano, sguardi di fuoco, movenze sensualissime e giochi erotici con il suo Casper Smart, questi sono gli ingredienti del nuovo video Dance Again di Jennifer Lopez. La cantante e attrice ha voluto fortemente al suo fianco il suo fidanzato, che ormai è un ballerino piuttosto affermato. Proprio da alcuni balli è scoppiata la passione tra i due e poco importa se ci sono più di dieci anni di differenza, Casper al momento sembra soddisfare appieno tutte le esigenze della spumeggiante J.Lo.

Nel nuovo video Dance Again c’è anche Pitbull, si tratta della seconda collaborazione tra i due, si ha insomma intenzione di bissare il successo di On the floor, uno dei brani che ha regalato maggiori soddisfazioni alla bella Jennifer Lopez. Il ritmo di Dance Again è come sempre travolgente, J.Lo prosegue il dance sound che sembra esserle particolarmente congeniale. Bisogna anche dire che ormai la musica internazionale si sta orientando sempre su brani fortemente dance, al momento insomma vanno per la maggiore e Jennifer Lopez non ha voluto essere da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>