Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso E’ vero che vuoi restare

alessandraamoroso

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più apprezzate di questi ultimi anni. Uscita vincitrice dall’ottava edizione di Amici, programma di talenti capitanato da Maria De Filippi, la cantante salentina ha subito riscosso un grandissimo successo.

Nuovo disco Alessandra Amoroso a settembre 2010

Merito di una voce calda e soprattutto inconfondibile, un vero marchio di fabbrica che le garantisce di essere unica. Domani uscirà finalmente il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, E’ vero che vuoi restare, che anticipa il nuovo album live dell’artista. Cinque passi in più, questo è il titolo del nuovo lavoro discografico della Amoroso in uscita a dicembre.

Si tratta del primo album live della cantante salentina che pubblicherà in due versioni, una contentente solo due cd e l’altro cofanetto avrà incluso anche il dvd dell’incredibile tour che l’ha vista coinvolta durante tutta l’estate. Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, E’ vero che vuoi restare, è la classica canzone d’amore sofferente. Si racconta di un amore più che altro impossibile, fatto di incomprensioni e di grandi silenzi. Sono pochi i momenti felici, per il resto tutto sembra essere così freddo, lontano, una storia d’amore che non sembra avere un finale felice.

Tracklist e cover “Il mondo in un secondo”

La forza di Alessandra Amoroso è proprio la sua grande dote interpretativa, riesce a far rivivere con emozione ciò che racconta nelle sue grandi canzoni. Il nuovo singolo, E’ vero che vuoi restare, testimonia ancora di più questa sua grande capacità. Alessandra Amoroso è ritornata per emozionare ancora il suo pubblico. C’è anche grandissima attesa per l’uscita del suo primo album live, che conterrà cinque inediti e canzoni storiche della cantante salentina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento