Canzone pubblicità Mad Fashion Real Time Giugno 2012

Si apre la stagione estiva anche per uno dei canali più amati dagli appassionati di reality. Real time presenta un nuovo programma televisivo, Mad fashion e non poteva mancare ovviamente la pubblicità di presentazione.

Mad fashion si presenta come un programma di moda, dove degli stravaganti stilisti di una casa di moda di New York amano vestire la donna mettendo in risalto i suoi punti migliori. Eccentricità, stravaganza e talento sono le parole che rispecchiano perfettamente gli stilisti di Mad fashion, dove il pizzico di pazzia la fa da padrone.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MI0Lt_xePTg

La pubblicità di Mad fashion Real time mostra proprio i vari stilisti alle prese con abiti più che folli. Avete riconosciuto la canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità Mad fashion Real time? Si tratta di Domino, brano di una giovane e talentuosa cantante e autrice britannica, Jessie J. Quest’ultima è dal 2005 che bazzica nel mondo della musica, ma inizialmente è stata addocchiata più come autrice di canzoni.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UJtB55MaoD0

Non è un caso che Jessie J abbia scritto brani per artisti come Justine Timberlake, Miley Cyrus, Alicia Keys e Christina Aguilera. Nel 2010 poi è riuscita ad avere il suo primo contratto discografico e finalmente ha potuto iniziare a cantare i suoi pezzi. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo, al momento unico album, Who you are. La canzone pubblicità Mad fashion Real time, Domino, fa parte proprio di questo suo primo album, brano che ha avuto subito un grandissimo successo in Gran Bretagna e poi anche a livello internazionale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento