Canzone pubblicità Welcome Style su Real Time Aprile 2013

Arriva un nuovo programma per Paola Marella, l’arredatrice d’interni ed esperta di vendite di case, che abbiamo imparato a conoscere tutti grazie ai vari programmi di Real Time.

Ecco che Paola Marella ritorna per un nuovo programma televisivo che come al solito ha come argomento principale la casa. Questa volta però si parla di stile, ecco quindi Welcome Style, il nuovo programma su Real Time in cui Paola Marella darà consigli su come organizzare con stile l’arredamento della propria casa.

http://youtu.be/YXrxeVN8GyE

Nella pubblicità Welcome Style su Real Time notiamo proprio la Marella alle prese con le pulizie di casa e pronta a dispensare consigli a tutte le donne disperate che vogliono rendere la propria casa più che impeccabile. Un nuovo programma su Real Time che potrà essere utile a tutti coloro che vogliono cambiare l’arredamento ed essere sempre al passo con i tempi. Di questo spot pubblicitario è molto interessante la colonna sonora che sicuramente tutti avrete avuto modo di ascoltare durante la vostra vita, è un brano insomma abbastanza famoso. La canzone pubblicità Welcome Style su Real Time è Zou Bisou Bisou, sapete chi la cantava?

http://youtu.be/2vFOzG3GYqo

Si tratta della bella e talentuosa Gillian Hills, un’artista completa che ebbe un successo incredibile negli anni Sessanta. Nata in Egitto Gillian Hills riesce ad avere grande popolarità soprattutto in Francia dove si trasferisce con i suoi genitori, qui intraprende non solo la carriera di cantante, ma anche quella d’attrice. Tra i suoi brani più celebri ritroviamo proprio la canzone pubblicità Welcome Style su Real Time, Zou Bisou Bisou, che è stata pubblicata nel 1962 e ritroviamo nell’omonimo EP.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento