Eros Ramazzotti: al via il tour mondiale

di Valentina Cervelli Commenta

Circa novanta show in più di 30 paesi: E questo il “Vita ce n’è” Tour di Eros Ramazzotti. Un giro del mondo vero e proprio che lo porterà in contatto con tutti i suoi fan e che è iniziato lo scorso 17 febbraio dalla Olympiahalle di Monaco di Baviera con un grandioso tutto esaurito.

Ovviamente sul palco non sono mancati quelli che sono i pezzi cult di una carriera pluridecennale come “Terra Promessa”, “Dove c’è musica” e “Adesso” tu ma anche piacevoli novità come “Buonamore” dedicata alla figlia Aurora. Quel che fa piacere scoprire è che le persone che l’accompagneranno sono non solo estremamente talentuose ma anche una famiglia per lui. Un esempio? Eric Moore alla batteria, Scott Paddock al sassofono e le coriste Giorgia Galassi e Monica Hill, che molti ricorderanno come interprete talentuosa della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”. Ha commentato Eros Ramazzotti:

Siamo come una famiglia o un circo fatto di musica che viaggia in giro per il mondo. Ho trovato la giusta combinazione nella band e darò spazio a tutti durante il tour. La più grande soddisfazione è mandare a casa le persone felici alla fine dello spettacolo.

Eros sarà in giro per l’Europa fino a tutto aprile, dedicando molto spazio a Marzo per l’Italia: il 2 sarà infatti presente a Torino, il 5, 6, 8 e 9 a Milano. E ancora il 12, 13, 15 e 16 a Roma. A maggio volerà in Messico per partire con la tranche nord e sud americana. In Italia rispettivamente ad agosto e a settembre sarà a Taormina ed all’ Arena di Verona per poi chiudere con le ultime tappe a novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>