Gli Abba sono tornati

abba-20070713-283201

Senza poter dire se sia un bene o un male, gli Abba hanno recentemente annunciato che si riuniranno presto, per la gioia di tutti fans e per tutti quelli che non ne possono più di sentirli in tutte le salse, in tutte le serate revival o tutte le sagre paesane che si rispettino.
Ebbene, non è una minaccia ma una notizia che presto si avvererà, come ha dichiarato alla stampa Agneta Faltskog, che ha spiegato al giornale svedese M che ora si sono create le giuste condizioni affinchè la reunion possa andare a buon fine.



Ricordiamo che qualche anno fa gli Abba hanno rifiutato una proposta di un miliardo di dollari per tornare insieme ed il motivo lo ha spiegato Agneta nell’intervista: “Non faremo un tour come i Rolling Stones o altre vecchie band. L’ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici. Comunque, sicuramente faremo qualcosa insieme. Sarebbe divertente e in più potremo parlare un pochino anche del passato.”
Quindi a quanto pare, la band dance più famosa degli anni Settanta ha deciso di riunirsi solo per presenziare ad eventi benefici e non farà tour mondiali.
Gli Abba hanno venduto oltre 375 milioni di copie in tutto il mondo e i loro singoli sono sempre stati in vetta alle classifiche di tutto il mondo anche per lunghi periodi e poi la separazione, avvenuta per colpa del divorzio di Agnetha e Ulvaeus a cui seguì quello degli altri due componenti Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad.
Ma ora sembra tutto risolto e pare che la pace sa stata fatta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento