Stand di Lenny Kravitz video in anteprima

In anteprima vi mostriamo il nuovo video di Lenny Kravitz dal titolo Stand che fa da apripista al nuovo album Black and White America, che uscirà il prossimo 30 agosto, in cui si vede il cantante in un’ambientazione anni Settanta.
Il video è diretto da Paul Hunter, che fa fare un salto nel tempo a Lenny Kravitz di quarant’anni e ambienta il filmato in uno studio televisivo degli anni passati.
Video divertentissimo, da vedere dall’inizio alla fine.
Di seguito pubblichiamo anche il testo e la traduzione.

Scopri di più

Lenny Kravitz è pronto con un nuovo disco

482f3eb118e29_normal

Nel corso della prossima estate ci sarà un grande ritorno, quello di Lenny Kravitz, che presenterà il suo nuovo album Black and white America,
Riguardo al titolo del disco, Lenny ha recentemente commentato in un’intervista: “Beh, è la mia vita. Sono nato a metà strada tra quello che si è soliti chiamare il mondo ‘bianco’ e quello ‘nero’ (la madre di Kravitz, l’attrice Roxie Roker, era afroamericana, mentre il padre, il produttore Sy Kravitz, aveva ascendenze ebraico-russe, ndr): la mia vita è sempre stata piena di contrasti, e questo si è riflesso non solo nelle mie esperienze, ma anche in quelle della nazione della quale vivo.

Scopri di più

Lenny Kravitz ripropone “Another Day”

lenny_kravitz

Ricordate “Another Day“? Il brano che Michael Jackson e Lenny Kravitz avevano realizzato insieme e che alcuni mesi fa era spuntato sul web senza che nè il cantante nè la casa discografica sapessero nulla.

Lo stesso Kravitz, accusato di essere l’artefice della diffusione del brano per farsi pubblicità, aveva respinto le accuse dichiarando di non riuscire a spiegarsi come qualcuno aveva potuto mettere le mani sul pezzo e diffonderlo via web visto che la copia era gelosamente custodita in un posto sicuro.

Scopri di più

Lenny Kravitz parla di “Another Day”

lenny_kravitz

Another Day” è il titolo del terzo inedito postumo di Michael Jackson, un brano che in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo ma che ora è quasi impossibile ascoltare a causa di un reclamo della Sony che ha deciso di ordinarne la rimozione da tutti i siti che avevano deciso di omaggiare il re del pop pubblicando video attraverso i quali gli utenti potevano ascoltare una parte di questa canzone.

Ancora oggi, infatti, non si è riuscito a capire come questa canzone possa essere finita in rete, alcuni avevano ipotizzato che potesse centrare qualcosa lo stesso Lenny Kravitz visto che questa storia ha fatto parecchio parlare anche di lui.

Scopri di più