Canzone pubblicità Fanta Marzo 2012

La Fanta presenta un nuovo spot molto carino per questo 2012. La pubblicità è innanzitutto in formato cartoon e c’è un ragazzo che con il suo skateboard gira per la città bevendo una gustosissima Fanta. Qui però tutti i passanti sono attratti dalla sua bevanda e lo inseguono in lungo e in largo tentando di protargliela via.

Lo skater riesce però a non farsi rubare la sua Fanta e una volta finita la bottiglina ne apre un’altra, continua così l’inseguimento. Una pubblicità della Fanta davvero molto carina, ma è grazie alla colonna sonora che si ascolta in sottofondo che lo spot diventa più ritmato e vibrante.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oWLK01BJcms&feature=player_embedded

La canzone pubblicità della Fanta è Can’t stop, un brano di Martin Solveig relizzato con la collaborazione di Dragonette. Martin Solveig, come anche David Guetta, ha raggiunto il successo soprattutto negli ultimi anni con Hello, brano del 2010 realizzato sempre con la collaborazione di Dragonette. Martin Solveig è un dj e produttore discografico francese, ma solo quando ha esportato la sua musica dance ed house in tutto il mondo è riuscito a diventare famoso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TA9jwZ3MyNk&feature=player_embedded

E’ in attività dal 2002, ma come detto in precedenza è soprattutto dal 2010 in poi che è riuscito ad acquisire una certa popolarità. La canzone pubblicità della Fanta, Can’t stop, fa parte proprio del uso ultimo album Smash, pubblicato nel 2011 e che vece la collaborazione in altri brani di Dragonette. Inoltre Martin Solveig ha prodotto anche il nuovo album di Madonna, MDNA, arricchendolo di sonorità tipiche della dance. Can’t stop, grazie proprio alla pubblciità della Fanta, è diventata molto popolare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento