Canzone pubblicità Toyota Rav 4 connect Marzo 2012

La Toyota presenta il suo nuovo suv di questo 2012. In questi giorni è possibile assistere in tv alla nuova pubblicità del Toyota Rav 4 connect, il suv che si mostra per quello che è. Dallo spot in effetti si capisce come ognuno deve mostrare la propria natura e il Toyota Rav 4 connect è praticamente perfetto per chi ama l’avventura.

Una pubblicità molto semplice, ma allo stesso tempo particolare. Il Toyota Rav 4 connect entra pulito in un autolavaggio ed esce completamente sporco. Ad attirare di più di questa pubblicità è ovviamente la canzone che funge da colonna sonora. Una musica alquanto coinvolgente e d’impatto, in modo da far tenere bene in mente lo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3Xh0WHBG80s&feature=player_embedded

La canzone della pubblicità Toyota Rav 4 connect è Lonely boy dei The Black Keys. Si tratta i un gruppo alternative rock americano formato principalemnte da due membri Dan Auerbach e Patrick Carney. The Black Keys iniziano la loro carriera musicale nel 2002 quando pubblicano il primo album The Big Come Up. Un lavoro discografico che li lancia nel mondo della musica, anche se il successo non sembra coinvolgere altri Paesi al di fuori degli Stati Uniti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8&feature=player_embedded

In questi anni duemila i The Black Keys sfornano un album dietro l’altro, quasi uno ogni anno. L’ultimo lavoro discografico, il settimo per la band, è El Camino che garantisce ai The Black Keys un grande successo. Proprio da questo album è tratta Lonely boy, la canzone della pubblicità Toyota Rav 4 connect. Lonely boy è anche il primo singolo di questo ultimo album, una musica molto coinvolgente che ricorda anche un pò i The White Stripes.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento