Canzone pubblicità Toyota Auris Hybrid Gennaio 2013

Molto divertente è la pubblicità della nuova Toyota Auris Hybrid, l’ultima nata della casa automobilistica giapponese che promette di soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti.

Non poteva ovviamente mancare tra i vari palinsesti televisivi la pubblicità Toyota Auris Hybrid pronta ad evidenziare tutte le caratteristiche di questa nuova auto. Lo spot è alquanto esilarante, mostra una specie di dittatore che invita tutti i cittadini a poter ascoltare solo una canzone, ad avere un unico animale domestico e guidare una sola auto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oZuG3p0eMYM

Su quest’ultimo punto interviene un ragazzo tra la folla che semplicemente chiede perché. Così ecco che il ragazzo sfoggia la sua nuova Toyota Auris Hybrid, l’alternativa in un mondo dove sembra esserci un’unica scelta. Questa pubblicità Toyota Auris Hybrid fa leva quindi sulla possibilità di scegliere, di cambiare, di poter decidere sul’alternativa migliore. Uno spot che sicuramente attira l’attenzione per la colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo, l’unica canzone che questa sorta di dittatore impone al suo popolo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5NKiHvHiOxA

Si tratta di un brano alquanto famoso negli anni Novanta, costituì un vero e proprio successo mondiale, un tormentone che ancora oggi è alquanto piacevole ascoltare. La canzone pubblicità Toyota Auris Hybrid è Macarena, probabilmente uno dei balli più famosi in assoluto. Macarena è un brano cantato da un duo spagnolo, Los del Rio, che ebbe successo proprio grazie a questa canzone. Era il 1993 quando in Spagna i Los del Rio pubblicarono Macarena, appartenente all’album A mi me gusta del 1994. Furono realizzati altri lavori discografici e numerose canzoni a loro seguito, ma Macarena, la canzone pubblicità Toyota Auris Hybrid, fu l’unica che riscosse un grandissimo successo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento