Canzone pubblicità Toyota Auris Hybrid Maggio 2012

Siamo nel pieno della primavera ed ecco che sbocciano nuove proposte ed offerte relative al campo dell’auto. Numerose sono le pubblicità che ci invitano a comprare una nuova auto e anche la Toyota non vuole essere da meno.

Per questo maggio 2012 ormai agli sgoccioli non si può perdere l’occasione di provare la nuova Toyota Auris Hybrid, l’auto che consuma molto meno del diesel e mostra i numerosi vantaggi dell’ibrido con il quale è possibile fare 26 km con un litro.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zhNbE3hTb8k

La nuova pubblicità della Toyota Auris Hybrid è molto semplice, mostra l’auto che viaggia in una città moderna. Uno spot che si limita ad evidenziare le grandi caratteristiche di quest’auto che possiede ben 5 anni di garanzia. Le pubblicità delle automobili sono anche quelle che sfruttano al meglio le colonne sonore, sono praticamente fondamentali per la riuscita o meno dello spot. In questa pubblicità della Toyota Auris Hybrid la canzone che funge da colonna sonora è Superfuture di Gary Go.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rnULhaIGboo

Il giovane cantante britannico ha avuto un boom incredibile nel 2009, anno in cui ha pubblicato il suo primo e al momento unico album Gary Go. Grazie alla hit Wonderful è riuscito ad ottenere grande popolarità, ma poi è rimasto praticamente nel dimenticatoio. La canzone pubblicità della Toyota Auris Hybrid è invece Superfuture, altro brano di Gary Go che fa parte però di una sorta di mini album, intitolato Now was once the future, pubblicato nel febbraio del 2012, ma che non ha riscosso alcun successo. Non è un vero e proprio lavoro discografico, lo si può considerare più che altro un EP.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento