Canzone pubblicità Toyota RAV4 Marzo 2012

Nonostante il mercato delle automobili non sia molto positivo in questi ultimi mesi, causa una crisi economica praticamente incessante, ogni giorno è possibile assistere a nuove pubblicità di automobili, tutte pronte a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

E’ tempo di vedere la nuova Toyota RAV4, il Suv compatto della casa automobilistica giapponese che si rinnova. Linee più definite, aggressività maggiore e la bellezza prorompente della sua imponente fisicità. Nella pubblicità Toyota RAV4 semplicemnte viene mostrato questo Suv dal punto di vista estetico, proprio per evidenziare ancor di più le linee che sono state rinnovate.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XA6WyvnQlrs

Ciò però che a noi interessa maggiormente scoprire di questa pubblicità è la canzone che funge da colonna sonora. Una musica che subito riesce a coinvolgere, grazie ad un sound piuttosto aggressivo ed imponente. La canzone pubblicità Toyota RAV4 è I’m alive di Johnny Thunder. Non tutti avranno riconosciuto la voce di quest’incredibile artista famoso per lo più negli anni Sessanta e Settanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SJ_wzLVhJSs

Si tratta di un cantante e musicista americano che riuscì ad ottenere un grandissimo successo nel 1963 grazie al brano Loop De Loop. Non è molto consciuto nel nostro Paese, anche perché si tratta di un cantante di qualche generazione fa, non proprio attualissimo. La canzone pubblicità Toyota RAV4, I’m alive di Johnny Thunder, è stata realizzata nel 1969 e la ritroviamo nel 45 giri Verbal expressions of T.V. E’ stato definito il miglior cantante live della storia della musica, il sound blues e soul ha sicuramente fatto la differenza negli anni Sessanta, quelli in cui Johnny Thunder ha ottenuto il maggior successo di pubblico.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento