Concerti Nek European Tour 2013

nek

Partirà venerdì prossimo, 17 maggio del 2013, dal circuito di TicketOne, la prevendita dei biglietti per assistere ai concerti del Tour europeo di Nek. Trattasi del Nek European Tour 2013 che in Italia, nei più importanti palasport, partirà il 16 ottobre prossimo, ma che sarà preceduto da tre tappe all’estero. Nel dettaglio, il 10 ottobre del 2013 Nek si esibirà a Zurigo, il 12 ottobre a Basilea, e il giorno dopo a Ginevra in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Nekweb.com.




MUSICA ON DEMAND IN STREAMING SPOTIFY SBARCA IN ITALIA

Queste le tappe italiane del Nek European Tour 2013 già fissate: il 16 ottobre al Palaolimpico di Torino, il 18 ottobre al Paladozza di Bologna, il giorno dopo al Mediolanum Forum di Milano, il 22 ottobre al Palageorge di Montichiari. Ed ancora, il 23 ottobre del 2013 all’Obi Hall di Firenze, il 25 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 26 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova ed il 29 ottobre del 2013 al Palapartenope di Napoli.

► ► LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Ricordiamo che il 16 aprile scorso è uscito “Filippo Neviani”, undicesimo album studio di Nek che è stato pubblicato con etichetta Warner Music. Questa la tracklist completa dell’album per un totale di dieci tracce: Hey Dio, Congiunzione astrale, Dentro l’anima, La metà di niente, Soltanto te, Io no mai, Uno come me, Verrà il tempo, Dammi di più, Il mondo tra le mani. “La mitad de nada (feat. Sergio Dalma)” è l’undicesima traccia extra digital download per chi acquista l’album “Filippo Neviani” dagli store online.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento