Summernite Milano edizione 2012

Parte giovedì prossimo, 19 luglio del 2012, una nuova edizione di “Summernite”, evento musicale che, a Palazzo Mezzanotte ad ingresso libero e gratuito, proseguirà fino alla data del 2 agosto del 2012 con spettacoli a partire dalle ore 21.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, “Summernite”, per un totale di cinque appuntamenti, è una rassegna di musica jazz e d’autore promossa dall’Associazione W Il Jazz da alcuni anni a questa parte.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Questi i cinque appuntamenti in programma: il 19 luglio del 2012 Giovanni Nuti in Swing con Lucia Bose; il 23 luglio del 2012 “Rossano Sportiello & His Friends“; il 26 luglio del 2012 una novità del jazz internazionale data da “Dida Plays And Sings” con Dida Pelled.

COLONNA SONORA MONTECARLO

Il 31 luglio del 2012 “Renato Sellani in Omaggio a Lucio Dalla” con Renato Sellani, Stefania Scarinzi e Fabio Morgera; ed infine il 2 agosto del 2012 l’appuntamento nella cornice prestigiosa di Palazzo Mezzanotte è con l’International Swing Contest con Paolo Alderighi, Anti Sarpila e Stephanie Trick.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento