Nuovo video di Madonna Turn up the radio girato a Firenze.

Si pensava all’inizio che potesse essere Roma lo scenario per il videoclip di Turn up the radio e invece non è stato così. Il nuovo video di Madonna è stato girato a Firenze e rispetto a quelli precedenti è sicuramente meno spinto. Su una macchina d’epoca rosso fuoco Madonna gira per Firenze accompagnata dai numerosi fan che la seguono a piedi.
Il nuovo video di Madonna Turn up the radio è stato girato anche al Mugello, è qui che si conclude il suo giro turistico in macchina, dopo aver accalappiato per le varie strade diversi personaggi. Si tratta ovviamente degli inseparabili ballerini di Madonna, parte integrante del suo staff e non poteva di certo mancare nemmeno il suo nuovo giovanissimo fidanzato Brahim Zaibat. Con questo nuovo video e il nuovo brano Miss Ciccone spera di poter incrementare ancor di più le vendite di MDNA.
httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vkYyqxHdwNg
Il nuovo album non è stato propriamente un grandissimo successo, sperava insomma Madonna di poter rivoluzionare un pò la discografia internazionale, ma con i primi due singoli non c’è stato questo grande coinvolgimento da parte del pubblico. Turn up the radio al momento ancora non ha ingranato del tutto, ma c’è ancora tempo affinché la situazione possa cambiare.