Madonna popstar da un miliardo di dollari

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sopra il miliardo includendo anche tutte le sue attività di business collaterali.

Nel corso della sua lunga carriera, costellata di successi, la popstar Madonna ha guadagnato oltre un miliardo di dollari. A fare i conti in tasca a Madonna è stato il “The Sun” nel precisare come i guadagni complessivi includano non solo i proventi dalla vendita dei dischi, e gli incassi dei concerti, ma anche tutte le sue attività di business collaterali.



IL NUOVO SINGOLO DI MADONNA

A contribuire al superamento del miliardo di dollari di guadagni è stato di sicuro l’MDNA World Tour iniziato il 31 maggio del 2012 a Tel Aviv. ll tour dall’Asia si è spostato in Europa e poi in America. I dati ufficiali parlano di oltre 305 milioni di dollari di incasso per un totale di oltre 2,2 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo.

TRACKLIST E COPERTINA DI “CELEBRATION”

Il tour ha promosso l’omonimo album, MDNA, uscito nel mese di marzo del 2012. Trattasi del 12-esimo album studio della popstar la cui tracklist completa è la seguente: Girl Gone Wild, Gang Bang, I’m Addicted, Turn Up the Radio, Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e M.I.A.), Some Girls, Superstar, I Don’t Give A (feat. Nicki Minaj), I’m a Sinner, Love Spent, Masterpiece, Falling Free. Love Spent – Acoustic Version è la bonus track per chi acquista l’album da iTunes.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nell’edizione deluxe di MDNA sono presenti anche i seguenti pezzi: Beautiful Killer, I Fucked Up, B-Day Song (feat. M.I.A.), Best Friend, Give Me All Your Luvin’ (feat. Nicki Minaj e LMFAO). Ed il brano “Girl Gone Wild – Justin Cognito Edit Remix” nell’edizione deluxe per il Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>