Madonna, tracklist nuovo album su Instagram Stories?

di Valentina Cervelli Commenta

Madonna è una fine comunicatrice, furba nella gestione della sua immagine ed altrettanto per ciò che concerne la sua musica. E la  cantante, approfittando dell’attenzione social, potrebbe aver dato il via al tam tam, spoilerando la tracklist del suo nuovo album.

Un lavoro del quale sappiamo poco, sebbene sia tanto atteso: colui che succederà a Rebel Heart ancora non ha un nome, ma solo una “data di uscita“, ovvero il 2019. Madonna per il momento ha confermato di essere impegnata a lavorarci sopra. Ed aveva dichiarato in tal senso, mettendo in agitazione (positiva) i suoi fan:

Sto finendo il mio album che farò uscire il prossimo anno. Sì, tra spray e sieri, sto davvero facendo musica. Non posso abbandonare il mio lavoro quotidiano.

Ecco perché quella lista pubblicata sulle sue Instagram Stories ha incuriosito e non poco i propri fan ed ha fatto pensare ad una quasi sicura tracklist. E se lo ha fatto per attirare l’attenzione ci è riuscita, soprattutto se si pensa al fatto che l’immagine è stata rimossa prima del tempo. Anche se i titoli non sono chiarissimi vi è stato chi ha provato a fare una “traduzione” delle immagini e questo è stato il risultato:

1. Killers
2. Extreme Accident
3. Dark Bullet/Ballet
4. I Don’t Search ? Find
5. God Control
6. Batuka
7. ????
8. Medellia
9. Future
10. I Lie
11. Crazy
12. Faz Gustave
13. Loca
14. Back That Up
15. Come Alive what i got

Ovviamente niente di conclusivo o certo ma se dovesse venire confermata, senza dubbio quindici tracce potrebbero davvero soddisfare il fan in attesa. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>