Eurovision 2019: Madonna sì o no?

di Valentina Cervelli Commenta

Madonna sì o Madonna no? E’ questa la domanda che molti fan dell’Eurovision 2019 si stanno ponendo ed ancor di più quelli che saranno presenti nel corso della finalissima di sabato: avranno modo di vedere Ms Ciccone all’opera?

Si tratta davvero di una bella domanda dato che mancano ancora conferme ufficiali. E va detto: potrebbe anche essere una questione di sicurezza data la grandiosità del personaggio pubblico coinvolto. Al momento, va sottolineato, i dirigenti dietro l’Eurovision hanno comunicato ufficialmente che nessun contratto è stato firmato finora:

La European Broadcasting Union non ha mai confermato Madonna tra le performer. Non abbiamo un contratto firmato con la sua squadra, e se non abbiamo un contratto firmato non può esibirsi sul nostro palco. La gente ha parlato per conto dell’EBU, da molti mesi ormai, senza essere autorizzato. Ora siamo in una situazione un po’ strana. Abbiamo un’artista che vorrebbe partecipare e alla quale ci piacerebbe dare il benvenuto, ma non abbiamo firmato un contratto.

La situazione attuale? Caotica senza dubbio, almeno fino ad ora visto che nessuna delle parti ha confermato la partecipazione. Ma in compenso i rumors fioccano come la neve d’inverno. Secondo i bene informati infatti Madonna sarebbe atterrata ieri a Tel Aviv e sarebbe già salita sul palco per eseguire le prime prove della sua esibizione che, in teoria, sarebbe prevista nella finale di sabato 18 maggio. Dal canto suo i social media della cantante, ed in particolare Instagram, fanno ben sperare che tale “confusione” sia una semplice mossa pubblicitaria per aumentare l’hype relativo alla sua partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>