Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour insieme nel 2019?

Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour insieme nel 2019? Secondo quanto anticipato dal Corriere della Sera, sembrerebbe proprio di sì. Ed in tutta onestà, chi direbbe di no alla collaborazione live di questi due fantastici artisti italiani?

Da quel che si è compreso Laura e Biagio avrebbero puntato a creare un tour congiunto che toccherà i principali stadi italiani. E’ il caso di prendere per oro colato la notizia? Ancora no a dire il vero: meglio considerare ciò che è stato pubblicato dal quotidiano come una indiscrezione alla quale guardare con gioia se venisse confermata.

L’idea era nell’aria da anni, ma solo in queste ultime settimane si è concretizzata. Ancora pochi giorni fa tutto era in bilico e i rispettivi staff erano impegnati in riunioni per far coincidere idee, progetti e incrociare le agende.

Così è stato scritto. E se dovesse divenire realtà senza dubbio sarebbero molte le persone contente. In fin dei conti Biagio Antonacci è collega ed amico di Laura da tanti anni: il cantautore ha scritto per la Pausini “Tra te e il mare” ed insieme a lei ha lavorato su “Il coraggio di andare“, che sarà incluso nelle speciale riedition di “Fatti sentire” in uscita il prossimo 7 dicembre. Insomma, tra i due vi è storia e di quelle positive. Laura poi giusto qualche giorno fa ha conquistato il suo ennesimo Latin Grammy aggiudicandosi il premio “Best Traditional Pop Vocal Album“, diventando la prima star italiana a portare a casa il riconoscimento. Ha commentato così la vittoria:

Non trovo le parole per esprimere il mio stato d’animo nel ricevere questo Award per il mio album #fattisentire . Il significato dietro a questo titolo è “FAI QUELLO CHE SEI SENZA VERGOGNARTI MAI” e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso Premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L’album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui. Grazie ai miei produttori e autori, il mio management in Europa e America, le mie ragazze degli uffici stampa, il mio staff. Avervi nella mia vita conta moltissimo e mi aiuta ad esprimere ciò che sono

Condividi l'articolo:

Lascia un commento