Laura Pausini incanta Cuba con la sua musica

di Valentina Cervelli Commenta

Laura Pausini incanta Cuba con la sua musica e realizza il sogni di cantare nell’Isola: la cantante è stata infatti ospite speciale di un concerto che i Gente de Zona hanno regalato alla loro città: non dobbiamo dimenticare la collaborazione tra il gruppo e Laura.

Grazie a questo “regalo” Laura Pausini ha potuto cantare le versioni spagnole”La solitudine“, “Non c’è” e un frammento a cappella di “Strani Amori“. Non solo: è stato ovviamente possibile eseguire una versione remix di “Nadie ha dicho“. Ha spiegato:

Il mio sogno, in questi 25 anni di carriera, era cantare per i miei fan a Cuba, uno dei pochi paesi al mondo che non avevo mai visitato. Per un cantante, il modo migliore per dire “grazie” al proprio pubblico è cantare dal vivo, guardare i volti, cantare insieme le canzoni. Tutto questo è stato possibile grazie ai miei amici Gente de Zona e la nostra canzone “Nadie ha dicho”. Non dimenticherò mai questa giornata pazza e bellissima fatta in 24 ore senza dormire, ma con il cuore pieno d’amore. La musica unisce, la amo.

Una parentesi musicale che ha lasciato il segno ed ha dato nuovo vigore alla donna che è dovuta poi immediatamente rientrare in Italia per completare le prove attualmente in atto del suo “Fatti Sentire Worldwide Tour“. Sottolineiamolo: grazie allo stesso Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate: il 21 e 22 luglio. Dopodiché la cantante partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti, America Latina ed Europa: i fan sono avvertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>