Adele canterà Skyfall agli Oscar 2013

Possibile un nuovo album di Adele già nel 2013? E’ questo che tutti gli appasionati di musica si stanno chiedendo in questi giorni. La cantante inglese, dopo la nascita del figlio Angelo, aveva dichiarato di volersi occupare un po’ della sua famiglia, lasciando per qualche periodo il mondo della musica.

Una notizia che aveva non poco preoccupato gli innumerevoli fan di Adele, ma in realtà questa lontananza effettiva dalle scene musicale non si è fatta sentire più di tanto, grazie anche al brano Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond, che abbiamo avuto modo di ascoltare negli ultimi mesi tra le varie radio.

Ora arriva la notizia di Adele che canterà Skyfall durante la notte degli Ocar 2013. Era nell’aria una sua esibizione, si pensava che già ai Golden Globes potesse omaggiare il pubblico con la sua incredibile voce, ma non è stato così. Il ritorno in pubblico di Adele ai Golden Globes è stato però sicuramente un primo passo verso la grande riconferma di quest’artista.

C’è insomma grandissima attesa per assistere all’esibizione di Adele agli Oscar 2013, una serata importantissima per il mondo del cinema, ma anche per quello della musica, visto che potremo riascoltare dal vivo l’incredibile voce di questo fenomeno musicale. Il 24 febbraio quindi sarà il giorno del grande ritorno di Adele, l’artista inglese si è detta onorata di potersi esibire dal vivo davanti ai più grandi del cinema mondiale. Chissà che a questo punto un suo nuovo album non possa arrivare prima del previsto, i fan chiaramente sperano che ciò possa avverarsi realmente, ma per ora Adele ha solamente confermato la sua esibizione durante la notte degli Oscar.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento