Canzone pubblicità Cubomusica Tim Gennaio 2013

Nuova pubblicità per la Tim che presenta le novità di Cubomusica che garantisce l’ascolto in streaming di tutte le canzoni del momento. Come al solito anche in questa pubblicità la Tim ripercorre la storia d’Italia che vede questa volta come protagonista Casanova.

Ci si affida al solito Neri Marcoré, un attore poliedrico in grado di passare da un personaggio all’altro senza problemi. Nella pubblicià Cubomusica Tim Casanova si esibisce in un ballo scatenato di fronte alla dama che vuole conquistare, battendo alla grande il suo rivale grazie anche ad una musica molto più coinvolgente ed intrigante.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dvUJzkRieR0

Qual’è la canzone pubblicità Cubomusica Tim? Si tratta di un brano recentissimo di Alexandra Stan dal titolo Cliche (Hush hush). La cantante rumena è riuscita ad ottenere il grande successo internazionale nel 2010 grazie al brano Mr. Saxobeat, un singolo che le permise di raggiungere le vette delle classifiche musicali di molti Paesi. Anche in Italia Alexandra Stan ottenne un grandissimo successo, ma bisogna dire che dopo questa hit il successo non è stato più molto costante. Ecco che con la canzone pubblicità Cubomusica Tim, Cliche (Hush hush), Alexandra Stan tenta di nuovo la risalita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bDwaGYmaUQY&feature=player_embedded

Il brano è stato pubblicato a fine settembre del 2012 e fa parte dell’album Saxobeats, per ora ancora l’unico della cantante rumena, del 2011. Alexandra Stan è in attività solo dal 2009, quindi sicuramente ha ancora una carriera alquanto florida davanti a sé. Inoltre la sua musica si affaccia in modo particolare sul mondo dance e si sa come questo genere negli ultimi anni stia ritornando fortemente alla ribalta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento