J-Ax e Fedez magnifici nella “Finale” a San Siro

A prescindere dal fatto che possano essere simpatici o meno, J-Ax e Fedez, con questa loro collaborazione hanno regalato alla musica italiana un modo differente di approcciarsi: hanno coltivato un genere che in Italia non era diffuso e ieri, presso lo stadio Meazza di Milano hanno messo il punto sulla loro collaborazione.

Senza dubbio questi due artisti hanno dimostrato che tutto è possibile, anche rinnovare quello che è lo stile musicale senza affidarsi a buffonate mediatiche o canzoni senza senso destinate a cadere nel dimenticatoio.  Questo dynamic duo ha fatto segnare il sold out per questa tappa conclusiva del loro percorso comune. E non è mancato un messaggio diretto, come già accaduto in passato, al ministro dell’Interno Matteo Salvini richiedendo serietà e buon comportamento. Tanto quanto non sono mancate schermaglie tra Fedez e J-Ax sulla loro età. Detto ciò, è stata la musica ad essere principale protagonista, grazie anche alla presenza di tanti ospiti. Grido dei Gemelli Diversi e fratello di J-Ax è stato uno dei primi, seguito da Gué Pequeno con il quale il compagno di Chiara Ferragni sembra avere davvero fatto pace.

Ed ancora Malika AyaneLevante e Stash , Nina Zilli, Noemi e Sergio Sylvestre. Il momento più emozionante è però quello con Cris Brave, un rapper bergamasco di 21 anni affetto da tetraparesi spastica che dopo una degna presentazione propone un suo brano inedito, scatenando lo stadio e finendo in un tripudio di applausi. Insomma, da questa finale i due cantanti non potevano davvero pretendere di più. Adesso non resta che vedere cosa il futuro avrà in serbo per entrambi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento