J-Ax e Fedez ancora al top con Senza Pagare

di Valentina Cervelli Commenta

Fedez e J-Ax tornano ancora al top con il nuovo video di Senza pagare. In meno di 24 ore la clip del nuovo singolo ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore su Youtube e altrettanto buoni sono i risultati delle vendite.

Era da tempo che non si incontrava in ambito musicale un duo così forte come quello di Fedez e J-Ax. Non che da solisti non fossero validi, ma è evidente che questa collaborazione tra i due stia effettivamente tirando fuori il meglio di entrambi gli artisti. E proprio mentre l’ultimo singolo del duo è primo su iTunes, Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni sono alle Hawaii continuando non solo a vivere la propria storia ma a dare ancora maggiore rilevanza alla carriera di entrambi sfruttando i social network. I due cantanti hanno entrambi espresso la loro contentezza per i risultati raggiunti. J-ax:

Siamo primi su iTunes e primi su YouTube. Grazie a tutti voi che ci supportate. Sempre in faccia a chi hatera. Punto e basta.

Fedez:

Ragazzi sono veramente euforico! Più di un 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore.

Questo strano duo funziona perché è stato in grado con il tempo non solo di trovare un comune intento musicale mescolando i propri stili, ma è stato anche capace di rispondere in pieno a quelle che sono le attuali esigenze dell’ascoltatore per ciò che riguarda il rap e l’hip hop non arrabbiato, quello dove ci si può si lamentare ma con il quale è più facile immedesimarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>