Gentleman Psy 200 milioni di visualizzazioni su Youtube

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo video Psy Gentleman sta battendo ogni tipo di record. Dopo circa una decina di giorni il numero di visualizzazioni su Youtube è arrivato a ben 200 milioni, cifra davvero consistente che lancia di diritto Gentleman tra i video più visualizzati nella storia di Youtube.

Al momento il record assoluto lo detiene sempre Psy con il suo Gangnam Style, qui il video ormai è arrivato ad oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni, ciò significa che Gentleman ne dovrà ancora fare di strada prima di riuscire ad acciuffare il singolo precedente.

Non è chiaro se questo nuovo video di Psy possa effettivamente riuscire a superare Gangnam Style, ma al momento i primi giorni di vita di Gentleman sembrano essere più che positivi in vista anche del futuro. Da dire insomma che per ora su Youtube detiene il record di maggiori visualizzazioni in un unico giorno, inoltre c’è da dire che Gangnam Style per arrivare a quota 200 milioni di visualizzazioni ci ha impiegato praticamente oltre due mesi, mentre Gentleman in poco più di una settimana è riuscito ad acciuffare tale traguardo.

Devono a tal proposito ricredersi i vari scettici che non credevano possibile che Psy potesse bissare il successo di Gangnam Style, è anche vero però che per il momento il successo di Gentleman è stato registrato solo su Youtube, le radio ancora non hanno avuto modo di diffondere questo singolo, insomma non è spessissimo in rotazione radiofonica. Per quest’ultimo caso si può chiaramente attendere ancora un po’, il successo planetario di Gangnam Style non avvenne nel giro di pochi giorni, intano sicuramente Psy può consolarsi con il suo record di visualizzazioni su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>