Nuovo video Psy Gentleman

di isayblog4 Commenta

E’ stato lanciato da circa tre giorni il nuovo singolo di Psy Gentleman, il rapper sudcoreano che ha letteralmente frantumato il record di visualizzazioni su youtube con la sua vecchia Gangnam style.

Ora Psy ci riprova, giusto in tempo per realizzare un nuovo tormentone estivo e i primi dati che arrivano dal nuovo video Gentleman sono da record assoluto.

Le visualizzazioni sono arrivate già ad oltre 53 milioni in poco più di due giorni, chiaramente tutti incuriositi da ciò che Psy potesse proprorre in questo nuovo video. Il nuovo video di Psy Gentleman ha già quindi raggiunto un record personalissimo, che sicuramente potrà far piacere al rapper sudcoreano. Difficile riuscire a bissare il successo di Gangnam style, anche perché Gentleman musicalmente sembra essere meno coinvolgente, ma il video indubbiamente è divertente come il precedente. Non manca però il balletto particolare che sicuramente sarà riproposto durante la stagione estiva.

Nel nuovo video Psy Gentleman si ironizza in modo particolare sulla cavalleria degli uomini, qui Psy è un uomo alquanto antipatico che cerca di fare davvero il possibile per creare imbarazzo e fastidio alle altre persone, soprattutto nei riguardi delle fanciulle. Alla fine però del video Psy trova pane per i suoi denti, una donna che è altrettanto pestifera e si vendica con alcuni scherzetti. Nonostante quindi si avverta in Gentleman una sonorità troppo debole, il video è già da record ed è alla fine proprio su questo che Psy voleva puntare. Dopo l’Harlem shake video prepariamoci ad un altro tormentone virale ideato dal funambolico Psy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>