Giuliano Palma rivisita Let it snow per Sony

di Valentina Cervelli Commenta

Arriverà in radio domani 8 dicembre, “Let it Snow”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Giuliano PalmaHappy Christmas” uscito lo scorso 24 novembre per Sony Music: anche il cantante approfitta del momento per catapultarsi nel mercato musicale natalizio.

Ovviamente la versione di partenza è quella incredibile e calda di un mito come Frank Sinatra. Per Giuliano Palma è quella la versione di riferimento, ovviamente riarrangiata e rimaneggiata per dar modo all’ascoltatore non solo di entrare nello spirito natalizio ma anche da essere investito da una perfetta ondata di buonumore. In fin dei conti il titolo stesso dell’album non è solo un augurio ma letteralmente “felice Natale”: e cosa può esserci di meglio che una buona canzone per rallegrarsi?

È ovviamente stato pensato per essere adatto a tutte le famiglie, tradizionali ed arcolbaleno, ma anche ai single ed alle coppie: insomma, secondo il suo interprete a chiunque ami il Natale. Racconta Giuliano Palma su Facebook:

Ho voluto omaggiare il Natale, perché a differenza della maggior parte delle persone, per motivi lavorativi, mi è capitato spesso di doverlo passare lontano da casa e di non goderlo a pieno. Per questo motivo, questo disco è il mio regalo a tutti, affinché si trascorra questo periodo nella più totale spensieratezza e allegria. È la mia colonna sonora ideale di Natale, ci sono tutti i miei classici preferiti, ma ovviamente arrangiati a modo mio, per farvi cantare e ballare con me.

E come dargli torto? Senza contare che non vi è niente di meglio della musica per vivere il vero spirito delle feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>