Mixestate festival 2013 alla Fabbrica del Vapore

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I giovani, proprio nell’ambito del progetto “Milano per i Giovani Mi-x”, possono creare, sperimentare ed organizzare al fine poi di potersi esibire in spazi dove è possibile condividere la comunicazione.

Una serata fatta da giovani per i giovani alla Fabbrica del Vapore che si trova a Milano al numero 4 di Via Procaccini. Questo grazie all’edizione 2013 di “Mix-estate festival”, un evento dove dominano i nuovi linguaggi per quel che riguarda la danza, le arti e la musica.



MUSICA SAGRA DI BAGGIO

La serata, dalle ore 17 di sabato prossimo, 15 giugno del 2013, sarà condotta da Dj Cash nell’ambito di “Milano per i Giovani Mi-x”, un progetto che a Milano l’Amministrazione comunale porta avanti avvalendosi dei Centri di Aggregazione Giovanili cittadini, che si occupano della realizzazione degli eventi, e del contributo della Fondazione Cariplo.

CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, sabato prossimo fino alle ore 23 la serata condotta da dj Cash vedrà la presenza di Tana delle tigri, Zerodue, Musteeno, dj Radiorahee ed Esa + Stoma per quello che sarà un evento all’insegna delle performance artistiche legate alla musica, alla danza ed alle arti varie. I giovani, proprio nell’ambito del progetto “Milano per i Giovani Mi-x”, possono creare, sperimentare ed organizzare al fine poi di potersi esibire in spazi dove è possibile condividere la comunicazione artistica, teatrale e musicale secondo quelli che sono i nuovi linguaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>