Bellamy ha dichiarato al Daily Star che lavorare nel mondo cinematografico come compositori di musiche attrae molto il gruppo.

Come ha dichiarato lo stesso Matt Bellamy, alla band è stato chiesto di scrivere la colonna sonora del nuovo film Clash of the Titans (Scontro dei titani), re-make di un famoso film di fantascienza del 1981, che arriverà nelle sale verso la fine di marzo.
Bellamy ha dichiarato al Daily Star che lavorare nel mondo cinematografico come compositori di musiche attrae molto il gruppo, ed è qualcosa che sicuramente sarà fatto in futuro, però per questo film la certezza assoluta di una partecipazione della band ancora non c’è.

Secondo Matthew è solo questione di tempo però, in questo momento i Muse sono troppo impegnati con i tour mondiali, ma appena si libereranno sicuramente comporranno anche musiche per qualche film.
E come ha sottolineato Matt, la musica sarà molto diversa da quella dei Muse. Comunque stando anche alle fonti cinematografiche sembra proprio che Matthew Bellamy sarà uno dei produttori delle musiche di Clash of the Titans, anche se lui non ha ancora confermato.