Date tour Elisa 2010

elisa toffoli

Periodo intensissimo questo per la cantante Elisa che il prossimo 13 novembre pubblicherà il suo nuovo album “Heart” anticipato dal singolo “Ti vorrei sollevare” realizzato con la collaborazione di Giuliano Sangiorgio, meglio conosciuto come il cantante dei Negramaro.

Questo nuovo disco di Elisa era del tutto inaspettato dai suoi fan, si pensava infatti che dopo la notizia della gravidanza la cantante avrebbe deciso di dedicarsi esclusivamente al ruolo di mamma e di scomparire almeno per qualche mese dalle scene musicali, ma a quanto pare questa è stata una previsione completamente sbagliata.


La cantante, infatti, non solo ha deciso di pubblicare un nuovo album proprio alla scadenza dei nove mesi ma ha anche già annunciato le date del suo tour 2010 che ovviamente partirà ad anno inoltrato visto che solo pochi giorni fa, il 22 ottobre, la cantante ha dato alla luce la sua primogenita Emma Cecile.


Per qualche mese, quindi, Elisa si dedicherà solo alla sua bambina ma la lontananza dai suoi fan durerà pochissimo visto che l’inizio del tour è previsto per aprile 2010. Le date rese note, per ora, sono solo 14, non si sa ancora se saranno le uniche o se in seguito ne verranno aggiunte altre.

In ogni caso chi desidera partecipare al concerto può già acquistare il biglietto, le prevendite partiranno il 28 ottobre per gli iscritti al fan club e il 30 per tutti gli altri.

Date del tour
06 aprile – Conegliano (TV), ZOPPAS ARENA
08 aprile – Ancona, PALA ROSSINI
10 aprile – Bologna, FUTURSHOW STATION
12 aprile – Firenze, NELSON MANDELA FORUM
16 aprile – Roma, PALA LOTTOMATICA
19 aprile – Caserta, PALAMAGGIO’
21 aprile – Conversano, PALA SAN GIACOMO
23 aprile – Acireale (CT), PALASPORT
03 maggio – Genova, VAILLANT PALACE
05 maggio – Torino, PALA OLIMPICO
07 maggio – Padova, PALASPORT
10 maggio – Perugia, PALA EVANGELISTI
12 maggio – Modena, PALA PANINI
14 maggio – Milano, MEDIOLANUM FORUM

Condividi l'articolo:

1 commento su “Date tour Elisa 2010”

Lascia un commento