Nuove date tour Elisa 2010

Elisa Toffoli

Visto il successo del suo ultimo album “Heart” e del tour iniziato lo scorso 6 aprile Elisa ha deciso di aggiungere altre date alla lista, accontentando così tutti quei fan che nelle scorse settimane non sono riusciti a partecipare ad uno dei suoi concerti.

Le date aggiunte, almeno per ora, sono cinque e si terrano tutte durante il mese di luglio, non si sa ancora se la cantante deciderà di aggiungerne altre per la restante parte dell’estate o se invece preferirà concedersi qualche settimana di vacanza e relax insieme alla sua piccola Emma, nata lo scorso ottobre.


Le ultime cinque date aggiunte al tour si terranno tutte in spazi aperti, vista la bella stagione Elisa ha deciso di incontrare i suoi fan all’aria aperta, anzichè costringerli a cantare con lei in luoghi chiusi. Elisa, inoltre, sarà tra i cantanti che parteciperranno all’edizione 2010 dei Wind Music Awards, presso l’Arena di Verona il 28 e il 29 maggio.

L’annuncio delle nuove date del tour arriva a pochi giorni di distanza dal lancio del video del nuovo singolo “Someone to love“, visualizzabile nel video in fondo al post.

Nuove date tour
13 luglio – Milano, Arena Civica
15 luglio – Parma, Parco Ducale
17 luglio – Trieste, Piazza Unità d’Italia
22 luglio – Cagliari, Anfiteatro Romano
24 luglio – Alghero, Anfiteatro Maria Pia

Condividi l'articolo:

Lascia un commento